Chi Sono

Non capirò mai perchè il viaggiare scaturisce dentro me una grande dose di emozioni e adrenalina. Non ho fatto chissà quanti viaggi in giro per il mondo; ma il semplice fatto di percorrere due ore di auto e vedere posti completamente nuovi mi rende felice, mi fa ricordare quel bambino che guardava fuori dal finestrino.

Ciao! Io mi chiamo Francesco Frigida e ho il piacere di darti il benvenuto nel mio blog Viaggi Medievali. Mi definisco un “sognatore” di 27 anni che sa stupirsi costantemente delle bellezze del mondo e della vita.

Francesco Frigida

Fin da piccolo ho sentito il bisogno di raccontarmi attraverso le parole; in età adolescenziale ho scritto numerosi testi di canzoni e sono stato un “cantante”, poi crescendo ho avuto modo di avvicinarmi al giornalismo e scrivere articoli per siti giornalistici o blog. Mi sono appassionato alla fotografia e ai viaggi; amo i borghi e le tradizioni folkloristiche. La montagna, in tutte le sue forme e stagioni, mi dona pace e mi fa sentire parte di quel meraviglioso immenso che Dio ci ha donato. Spero, un giorno, di lavorare nell’ambito della comunicazione o del turismo; per ora vivo credendo nei miei sogni.

Ci sono dei viaggi che ti lasciano il segno, quelle esperienze che vorresti custodire dentro di te per raccontarle davanti ad un fuoco un domani alla donna che ami e ai tuoi figli. Sperando che anche loro, un giorno, possano essere felice ammirando semplicemente la neve sulle montagne…

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close