Nuovi progetti e missioni di viaggimedievali.com

Negli ultimi mesi è cresciuta in me la passione e la dimestichezza nelle riprese e montaggi video, suscitando la voglia di raccontare i luoghi che visito anche attraverso dei piccoli reportage.

Sarebbe molto entusiasmante poter portare viaggimedievali.com anche su Youtube, creando dei video e un canale professionale che racconti le bellezze e le storie di tante comunità. 

Gli articoli del blog quindi saranno ancora più belli da vedere perché, oltre al testo e alla galleria fotografia, si aggiungerà il videoclip ad ogni recensione.

I luoghi da recensire nel 2017 sono ancora in fase studio; se vuoi propormi una collaborazione, un luogo o una storia di recensire vai nel modulo CONTATTI.

Tengo a precisare che viaggimedievali.com è blog  che porto avanti solo con tanta passione e senza guadagni, sperando che un domani possa diventare altro…

MISSIONE SISMA CENTRO-ITALIA

Mi piacerebbe nei mesi prossimi girare dei video-reportage che raccontino le bellezze e la situazione reale dei paesi colpiti dal sisma del centro-Italia, un evento tragico che mi ha colpito profondamente ma che mi ha fatto anche domandare “Attraverso il blog posso aiutare queste persone?”. La risposta è stata si.

L’idea è ancora in fase di studio e sono ovviamente disponibile a ogni vostro suggerimento o proposta di collaborazione per creare un piccolo progetto per aiutare tutti questi fratelli che faticano a ripartire e a tornare alla loro quotidianità.

Annunci